Sintomi diversi

ho 18 anni.tutto inizia dalla scorsa estate che ho preso una forte botta alla testa.da quel momento ho avuto piccole palline sulla testa sottocutanee,che scomparivano in pochi giorni.
tre o quattro volte mi sono capitate piccole crisi con ansia,dolore e rossore al petto,prurito alla testa e respiro pesante.il tutto passave nel giro di 10 minuti.
la scorsa sera invece per circa un'ora ho avuto intorpedimento alle mani con stati d'ansia.
ho paura di una diagnosi negativa,spero che mi possa tranquillizzare..
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, al di là di un evidente stato ansioso, nella descrizione dei suoi sintomi, non si ravvede nulla che porti ad uno specifico quadro patologico.
Stia tranquillo. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO