Sintomi strani

Salve dottori sono un ragazzo di 18 anni che da ormai 2 anni ha dei sintomi inspiegabili.

Provo debolezza muscolare sbandamenti disturbi della sensibilità al tatto della pelle, (non percepisco solletico o dolore), difficolta a pensare a ragionare a concentrarmi con testa vuota, difficolta erettive con mancanza di sensibilità nella zona ed erezioni mattutine assenti e quando lo stimolo tramite masturbazione non provo alcuna sensazione di piacere.

Ho svolto diversi esami del sangue nella norma tranne per un lieve aumento dei Linfociti e lieve diminuzione dei neutrofili e una diminuzione della vitamina d curata con integratori, ho fatto visite neurologiche con risonanza magnetica al cervello che era ok alla colonna vertebrale è stata trovata una RETTILLENIZZAZIONE DEL RACHIDE CERVICALE.

Questi sintomi da cosa possono essere dovuti un problema neurologico per la cervicale?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente solo ansia.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia