Vitamina d bassissima

salve,
da ultimi analisi effettuate è emersa una carenza di vitamina d:

25 OH-VITAMINA D3 9, 46 ng/ml

< 20 Carente
21 -29 Insufficiente
30 - 100 sufficiente
Ultimamente sono sempre stanca, ho difficoltà di concentrazione, vista offuscata, malessere generale...
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
La vitamina D è oggi considerata un vero e proprio ormone. Essa infatti partecipa positivamente all’azione di numerosi apparati e funzioni dell’organismo. Per questi motivi è assolutamente indispensabile integrare i livelli ematici riferiti nel post con una idonea integrazione. È perciò necessario recarsi dal proprio medico di medicina generale per la necessaria prescrizione. Un saluto cordiale.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0