Richiesta invalidità per emicrania

Salve,
volevo chiedere in che modo mi devo muovere per richiedere l'invalidità all'inps per l'emicrania cronica, curata con topiramato e amitriptilina ma senza evidenti risultati.
documentazioni, esami ecc.. da parte del mio neurologo ?

grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

sposto il consulto nella sezione "Medicina legale e delle assicurazioni"

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
certo documentazione mirata e le consiglio di farsi accompagnare da un medico legale.La pecentuale varia in base alla valutazione degli esiti enon alla semplice diagnosi

dott Sergio Funicello
Spec Medicina legale e Chir d'Urgenza
Dirigente medico legale ASL