Una piccola lesione lacunare che si estende

Buongiorno vorrei chiedervi un consiglio.....In data 07/11/2005 mentre stavo stirando nella mia sartoria sono scivolata e cadendo a terra ho sbattuto la spalla e il braccio destra.
Mi sono recata all'ospedale perchè avevo un dolore atroce....
Mi hanno fatto una ecografia ed è risultato quanto segue...
Nella norma il tendine del capo lungo del bicipe omerale, del sotto scapolare e del sotto spinato .
Nel spessore del sopra spinato, in sede profonda con uno spessore equivalente a circa 1/4 dello spessore del tendine si apprezza una piccola lesione lacunare che si estende per circa 6 mm.
Per tale infortunio mi hanno dato un grado complessivo di 4 punti.
Sono rientrata al lavoro 1 febbraio 2006...
Adesso sono divese settimane che ho nuovamentye dolore alla spalla ed al abraccio..non rfiesco ad alazarlo che mi duole....
Secondo voi posso fare un aggravamento? mi darnno qualche punto in più?
Ho 38 anni....ù
Grazie sempre gentlissimi...
Cordialmente saluto
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Deduco che trattasi d'infortunio sul lavoro, quindi è l'Inail che ha valutato il danno biologico con il 4%.
Le conviene andare ad un Patronato per una visita medico-legale, tenga conto che l'indennizzo Inail parte dal 6% in poi.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona