Intervento spalla latarjet

Buongiorno! In seguito ad una caduta con gli sci ho lussato la spalla sx (esione di Bankart) eho subito l'intervento chirurgico secondo Latarjet con l'utilizzo di due viti in titanio. Vorrei sapere quanti punti di invalidità permanentevengono assegnati normalmente in seguito ad un tale intervento. Sulle tabelle assicurative non risulta.
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Bisogna vedere il recupero funzionale della spalla (se c'è una limitazione dei movimenti) e se si tratta dell'arto dominante o meno, inoltre trattasi di polizza infortuni privata e c'è una franchigia?

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona