Patente alcol esami

Salve, vorrei fare delle domande.
Mi hanno ritirato la patente a dicembre causa tasso alcolemico elevato. Sono tre settimane che non bevo e ho prenotato gli esami oggi. Come saranno i valori? Fanno anche l'esame del capello nella provincia di Potenza? Premetto che da dicembre non bevo tanto, qualche volta nel week end, ma ora sono totalmente astemio da 21 gg!
Ho fatto uso di cocaina in piccola dose per due volte, le uniche due nella mia vita, nei mesi precedenti, potrebbero trovarla?
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Per avere la certezza che gli esami siano negativi non deve assumere sostanze stupefacenti e non bere alcolici.In ogni caso la commissione patenti, se gli esami sono negativi, darà una idoneità alla guida per 1 anno e poi dovrà ripresentarsi e ripetere tutti gli esami.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona