Medicina legale

Gentile Dottore vorrei avere delle informazioni in merito a:

Ero in servizio in modo parziale con una malattia riconusciuta dipendente da causa di servizio e ascritta a Cat. 8^- Tab. A, con assegno rinnovabile ogni 4 anni.

Adesso sono stato dispensato in modo permanertemente
ed assolutamente all'espletamento dei servizi di Polizia.
Visto la dispensa mi chiedo:
a quale categoria devo essere ricollocato?
la pensione privilegiata è vitalizia?
a quale percentuale di invalidità corrisponde tale dispensa?

ringrazio e porgo distinti saluti.

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
una ottava categoria corrisponde grosso modo al 10 per cento tabellari, altre notizie può averle dalla Commissione Medica Ospedaliera che l'ha giudicata non idonea al servizio

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, le chiedo se può rispondermi a tutte le domande.