Rientro anticipato

Buongiorno, volevo sapere come posso rientrare anticipatamente a lavoro da un infortunio che però non e stato riconosciuto ed e passato sotto competenza inail? Il mio medico curante non sa come fare in quanto non avendolo aperto lui non riesce ad entrare nella mia attuale posizione
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

se non è stata fatta la denuncia d'infortunio, allora la competenza è INPS, pertanto deve essere il suo medico curante a non prescrivere più i giorni di malattia così potrà rientrare al lavoro.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona