La chemioterapia

Salve
nel 2010 ho subito una mastectomia totale per tumore al seno e asportazione dei linfonodi al braccio sinistro che è rimasto lievemente gonfio, ho fatto la chemioterapia per 6 mesi, ho fatto la ricostruzione con protesi e le cure relative a inibitori dell'aromatasi per 5 anni. Vorrei sapere se per questo mi può essere riconosciuta una invalidità civile e se sì in quale percentuale.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

se i controlli vanno bene, orientativamente la valutazione potrebbe essere del 34%.

cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091