Frattura perone punti invalidita

buongiorno dottore , vorrei avere qualvhe informazione circa i punti di invalidita che potrebbero assegnarmi secondo tabella inail per la mia frattura del perone con apertura della pinza articolare trattata con osteosintesi 6 viti e con deiscenza della ferita. attualmente mi rimane un limitazione funzionale della flessione plantare ai gradi iniziali. in piu richiedo se la valutazione medico legale è meglio farla fare prima o dopo la rimozione dei mezzi di sintesi.

saluti
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

se ha già programmato la rimozione dei mezzi di sintesi, la valutazione medico-legale dovrà essere fatta dopo.
Se non ha ancora programmato la rimozione o comunque non ha intenzione di effettuarla a breve, si rivolga pure ad un medico-legale per una perizia di parte con la quantificazione percentuale dell'invalidità.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore ,grazie per la cortese risposta. Per ora non rimuovero a breve i mezzi di sintesi quindi provvederò a fa fare la valutazione , secondo lei in che scala di punti rientrerà per avere un idea di cosa ci si deve attendere. ringrazio anticipatamente. saluti.