Certificato idoneità conducente taxi

Salve vorrei sapere se si risulta positivi al thc, come funziona la prassi?non mi viene rilasciato il certificato e posso rifare le analisi? Oppure devo rifare addirittura l esame del iscrizione al ruolo? Perché credo di essere positivo
Grazie per l’attenzione
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
se Lei ha esami positivi a THC non e’ idoneo a patente di guida,
si figuri a quella per i TAXI.

Il delta-9-tetraidrocannabinolo (detto THC) è uno dei maggiori e più noti principi attivi della cannabis, e può essere considerato il capostipite della famiglia dei cannabinoidi.

È una “sostanza psicotropa" prodotta dai fiori di cannabis.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Non sono un fumatore abituale purtroppo ho fatto solamente due tiri per provare,perché un mio amico ad una festa a insistito...non bevo, non fumo neanche le sigarette si figuri è solo che ho paura che risulti positivo per colpa di quei due tiri, quindi volevo sapere come si svolge la prassi, mi faranno rifare le analisi o dovrò rifare L ‘esame? Grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
rifarà gli esami
[#4]
dopo
Utente
Per fortuna è andato tutto bene non ero positivo!!!mi sono allarmato per niente.grazie
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sono FELICE per LEI