Aureola di radiotrasparenza periapicale del 32

Buongiorno a tutti, vi scrivo per mia mamma che stamattina ha fatto una panoramica dentaria ed è uscito : riassorbimento delle creste interalveolari. Alcuni processi cariosi. Disodontiasi del 23.disposto obliquamente in mesioversione.
Areola di radiotrasparenza periapicale del 32.
Volevo chiedevi un vostro parere se questa '' radiotrasparenza''potrebbe essere qualcosa da preoccuparsi. Vi ringrazio
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Bisogna vedere la opt,verosimilmente potrebbe trattarsi di una infiammazione apico-radicolare(granuloma).Si consulti con il suo dentista.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia