Atonia intestinale

Ho preso i seguenti lassativi ma non mi scarico da un mese (fatta radiografia addome)

Perette
Clistere
1 boccetta olio di ricino
1 boccetta guttalax
4 compresse pursennid

Non posso assumere macrogol perchè allergica e neppure vitamina c ferro magnesio o antidepressivi che aumentano la peristalsi.

Un aiuto grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è possibile dare una terapia per la stipsi ostinata senza una visita diretta. Non sappiamo nulla di lei se non che è stitica...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2019
Ex utente
Ha ragione grazie comunque