Bruciore al petto

Buonasera non so se è la sezione più adatta al massimo sposto la domanda?

Ho un forte bruciore al petto nella parte centrale proprio non sento oppressione o altro ma sento un forte senso di calore/bruciore e se mi tocco la parte interessata è effettivamente molto calda.
Potrebbe trattarsi di cuore o più stomaco?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Se al tatto è più calda ovviamente ne al cuore ne allo stomaco.
Per cui non le so dire il perché ma escludo l origine cardiaca

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si al tatto a volte sento proprio più caldo, non sempre però.
Finché non è dolore non devo spaventarmi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
MA anche se fosse dolore, certo non ha le caratteristiche dell angina

Arrivederci
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Se al tatto è più calda ovviamente ne al cuore ne allo stomaco.
Per cui non le so dire il perché ma escludo l origine cardiaca

Arrivederci