Errore in domanda invalidità civile

Buongiorno.In seguito alla ricezione dell'esito della visita presso l'INPS di competenza (riguardando tutti gli incartamenti),mi sono accorto che nella domanda di invalidità civile on-line non risultava fleggato il quadratino relativo all'opzione "handicap",che il medico curante aveva invece indicato.Considerato il mio errore materiale,il tempo trascorso dalla stesura del certificato del medico curante (oltre tre mesi),pur considerando il riconoscimento del grado intermedio (medio-grave) di invalidità civile per ultra sessantacinquenne (l'interessata è mia madre,81enne),sono a chiedere un cortese suggerimento in merito alla possibilità di sottoporre all commissione INPS anche la richiesta,erroneamente da me non indicata nella domanda,di riconoscimento dell' "handicap".Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

è possibile che debba ripresentare l'istanza, magari facendo riferimento alla precedente; se vuol avere una risposta rapida e certa deve rivolgersi direttamente all'INPS (contact center 803164, gratuito da telefono fisso).

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]