Comunicazione di avvenuto cambio medico

Salve, Desideravo sapere se quando viene fatto il cambio del medico di base viene data una comunicazione con nome e cognome al medico precedente di avvenuto cambio e contemporaneamente se il nuovo medico riceve la comunicazione dei dati del nuovo mutuato. O se semplicemente i medici ricevono una comunicazione anonima di aver perso o guadagnato un nuovo mutuato senza nominativo un modo da tutelare la privacy , grazie
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.6k 226 26
Spett.le Utente,

per quanto è a mia conoscenza il cambio di scelta viene comunicato alle parti interessate con i dati anagrafici del richiedente, e non potrebbe essere altrimenti.
Si tratta di un procedimento amministrativo in cui la privacy non c'entra per niente.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]