Conteggio punti percentuale invalidità riconosciuta dall inail

Salve a tutti sono Renato , sono nuovo di usato forum e spero di avere scritto nella giusta selezione , da solo tra le mille tabelle non riesco a calcolare il danno bioologico che potrebbero assegnarmi , dunque scrivo , in seguito ad un incidente sul lavoro ho riportato le seguenti fratture:
- acetabolo dx composta trattata con riduzione a ghetta e peso;

- branca ileo pubica composta;

- frattura perone obliqua composta (non trattata) ho messo il gesso;

- frattura L3 (ho messo il busto);

Secondo voi dottori quanti punti possono assegnarmi in sede inail tra pochi giorni?
Cordialità in attesa di vostre.
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

Le suggerisco di rivolgersi ad un medico legale per la visita e l'esame della documentazione.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.. su per giù orientativamente lei che punteggio pensi posso arrivare? Saluti