Punteggio per invalidità alla mano sx

Salve, sono stato operato alla mano sx in micro chirurgia plastica ho subito un intervento di circa 10 ore mi ricostruito una mano intera, ora essendo che non sono nel campo medico vi elenco quello che ce scritto nella cartella clinica: tenoraffial (TERC, TALP, TEBP, TELP, ) capsulorrafia in PDS 3/0
2 dito: tenoraffia TE, TFP microneuroarterioraffia di PNVU
3 dito: tenoraffia TFP, TFS, microneuroarterioraffia di PNVU
4 dito: tenoraffia TFP, microneuroarterioraffia di PNVR, PNVU
Pollice: tenoraffia TFL, microneuroarterioraffia di PNVR, NLDU
ricostruzione della puleggia a3 del 3 dito ed a5 del 4 dito, rimozione di piccolo frammento osseo devascolarizzato della testa di p1 del 2 dito, sutura cutanea con doccia gessata
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,

in Medicina Legale la descrizione dei referti o gli estratti di cartelle cliniche non sono sufficienti per poter stabilire, e nemmeno ipotizzare, punteggi di invalidità permanente.
Per far ciò il Medico legale ha necessità di sottoporre l'interessato a visita diretta e visionare personalmente tutta la documentazione sanitaria pertinente.

Distinti saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]