Cumulabilità tra pensione di invalidità civile e stipendio

Gentile Dottori, desideravo sapere se la pensione di invalidità civile di 290 al mese è cumulabile con un reddito da stipendio part time verticale di circa 700 - 800 al mese, per una CUD lordo di circa 10 - 12000 l'anno, o se vi è incompatibilità totale o se si ha diritto a una pensione decurtata, grazie.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

i tetti di reddito per il 2019 stabiliti per poter fruire dei benefici economici in invalidità civile sono riportati al seguente link:

http://www.handylex.org/news/2018/12/28/provvidenze-economiche-invalidi-ciechi-civili-e-sordi-importi-limiti-reddituali-per-il-2019

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]