Scheda per la definizione delle capacità

Buonasera,
Mi sono recato all collocamento mirato per l 'iscrizione essendomi riconosciuta un invalidità de 46% avendo ricevuto una proposta di lavoro come categoria protetta. Mi è stato detto dalla 'ufficio del collocamento mirato che non possono procedere all'iscrizione in quanto la scheda per la definizione delle capacità è stata lasciata in bianco. In questo momento ho cambiato residenza da Varese a Trieste e la medicina legale di Varese mi ha detto che secondo loro in ultima pagina del verbale c'e la conclusione della commissione e basta quella per procedere all'iscrizione. Attendo una vostro giudizio per poter procedere nel migliore dei modi. Grazie.
Nicola Rosas.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,

il Suo quesito non ha carattere medico-legale, ma riguarda le procedure burocratico-amministrative per il collocamento al lavoro dopo giudizio di invalidità civile.
Le suggerisco, per quanto riferisce, di rivolgersi ad un Ente di Patronato, presso il quale troverà la necessaria assistenza.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]