Rinnovo patente

salve, a novembre avro gli esami del capello e urina e dopodiche mi restituieranno la patente dopo un anno e mezzo di sospensione per art 187.. . . volevo sapere, dopo che mi daranno la patente, quando dovrei fare il primo rinnovo, a 6 mesi o un anno?. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.6k 226 26
Spett.le Utente,

l'epoca del rinnovo verrà stabilita nel provvedimento col quale sarà nuovamente rilasciata la patente di guida.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]