Possono i referti del supporto psicologico statale incidere su una carriera lavorativa statale ?

Salve, non so se è il blog giusto in cui porre una domanda del genere ma spero voi possiate offrirmi chiarimenti a riguardo: sono uno studente di medicina, ho 24 anni e vorrei ricorrere al servizio psicologico offerto dall’università (Cosp) oppure dall’ASL per un momento emotivamente difficile che sto vivendo, ma ho una grande preoccupazione a riguardo: ho paura che ciò che dico durante le sedute possa interferire negativamente con una mia futura attività lavorativa in ambito Statale. Dunque volevo chiedervi: può qualsiasi referto/ cosa che io dirò durante una seduta psicologica Statale interferire negativamente con un mio possibile futuro lavoro in ambito Statale (in particolare in ambito medico) ?
Grazie per l’attenzione
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,

la domanda è certamente curiosa, e non vedo il nesso con la Medicina Legale e delle Assicurazioni.
Provi a inoltrare il quesito alle sezione Psicologia.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Utente
Ha ragione, provvederò a farlo. La ringrazio