Percentuale invalidità

Salve ho 53 anni a luglio 2019 sono stato operato carcinoma gastrico (t3 g2) gastrectomia subtotale sto facendo cicli chemio poi. . . . a marzo 2019 mi è stata impiantata endoprotesi aorta addominale soffro di ipertensione. Cortesemente vorrei sapere che invalidità negli anni 1/3/5. . . . . . mi verrà riconosciuta. Grazie
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,

in Medicina Legale è possibile effettuare valutazioni e stime di percentuali di invalidità permanente soltanto visitando direttamente l'interessato ed esaminando la documentazione sanitaria pertinente.
Pertanto in questa sede non è possibile formulare, neppure ipoteticamente, alcuna previsione sulla percentuale di invalidità che Le verrebbe riconosciuta: non sarebbe Medicina Legale.

Distinti Saluti.