Una frattura composta al dito del piede

salve dottore,
circa n anno fa ho avuto un incidente e mi hanno riscontrato una frattura composta al dito del piede e rottura dei legamenti della caviglia.L'ortopedico ha detto che il piede non potra tornare come prima.Quanti sono o possono essere i punti di nvalidità??
La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Bisognerebbe specificare esattamente il tipo e la sede di frattura e il dito e il tipo di lesione legamentosa ed inoltre lo stato funzionale attuale (come muove il piede) e i disturbi lamentati. Si rivolga pure ad un medico legale per una perizia di parte.

dr. M. Golia - medico legale e del lavoro - Brescia

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona