Chiusura anticipata infortunio

Salve il 7luglio sono caduta a lavoro facendomi male al polso sx a settembre Inail mi ha chiuso infortunio e sono tornata a lavoro anche se continuava a farmi male e ortopedico inail aveva visto risonanza peggiorata ora sono in ricaduta perché giustamente il chirurgo della mano visto il danno ha deciso di operarmi ora sono a fare fisioterapia un ciclo l'ho finito devo farne un altro già prescritto ma con le festività bloccate, il chirurgo della mano mi ha dato da fare magnetoterapia per 30gg più niente sforzo per 30gg perché ho un riassorbimento osseo dove ho fatto intervento con rx di controllo da fare per il 30gennaio.

Ora sono a chiedere ho la visita l'8 di gennaio si che lo muovo ma può l'inail nuovamente chiudermi l'infortunio prima di finire tutte le cure e controlli necessari? E documentazione già portata e controllata da Inail?

Non vorrei avere altri problemi visti i precedenti grazie in anticipo della risposta
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

l'INAIL può chiudere o prolungare l'inabilità temporanea, a seconda di quello che emerge in sede di visita diretta.
E' suo diritto, nel caso non concordi con la decisione dell'INAIL, presentare ricorso, evenienza per la quale Le consiglio di rivolgersi ad un Patronato.

Distinti Saluti.