Punti invalidità

Buonasera, nel maggio 2018 all’età di 29 anni sono stato investito in motorino, riportando una frattura pluriframentale del capitello radiale.
Dopo un consulto medico di un specialista di gomito, ho subito un intervento di sostituzione protesica e ricostruzione completa del legamento collaterale.
Oggi dopo 1 anno e 2 mesi dall’Intervento ho perso 15 gradi di flessione e 5 gradi di estensione, per quanto riguarda la pronosupinazione recuperata al 100%
Nn ho ancora recuperato la forza al 100% ed ogni tanto sento ancora male quando faccio determinati movimenti.

La protesi non ha lunga vita! Questo vuol dire che in futuro dovrò operarmi di nuovo.

Quanti punti di invalidità mi aspettano?

Distinti saluti
Grazie buona serata
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,

in Medicina Legale le valutazioni di invalidita' permanente non si effettuano sulla base di dati descritti, bensi' necessitano dell'esame accurato di tutta la documentazione sanitaria pertinente, oltre che di una visita diretta dell'interessato.
Fornire una stima di punteggio in maniera diversa non rientrerebbe nella professionalita' dei Medici Legali, e sarebbe del tutto inutile.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]