Test tossicologico a lavoro

SALVE IO GIORNO 18 GENNAIO HO FUMATO UNA CANNA, E GIORNO 28 DEVO FARE IL TEST TOSSICOLOGICO PER LAVORO, RISULTERO' NEGATIVO?
(IO NON SONO UN FUMATORE).
E CONVIENE DARE LA PRIMA URINA O NO?
HO PROVATO HA FARE IL DRUG TEST NEL POMERIGGIO E MI DA NEGATIVO, ANCHE SE LA STRISCIA DELLA T È QUASI SBIADITA.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

la certezza di un test negativo la sia ha esclusivamente con l'astensione assoluta dall'assunzione di sostanze stupefacenti.
E' questo quello che "conviene", se si vuol evitare di perdere il lavoro.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]