Cosa significano questi codici sul verbale di invalidita'?

buonasera a tutti.
Un mese e piu' ho fatto richiesta di invalidita' civile, handicap e collocamento mirato.

Oggi arriva il primo verbale in cui ce scritto non invalido civile con le seguenti disabilita':
02 - Mentale
07 - limitazioni funzionale movimenti articolari
15 - altre cause violente.

volevo sapere in attesa degli altri due verbali coss significa quel 02, 07 ecc?

grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,

i numeri che sono riportati davanti alla descrizione non sono codici, ma indicano semplicemente la posizione in un elenco numerato delle fattispecie di infermità invalidanti che Le sono state riconosciute.

Piuttosto, mi pare di capire che non Le sia stata invece attrbuita la condizione di "invalido civile", e ciò significa che con tali menomazioni non raggiunge il 34% di riduzione della capacità lavorativa.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Utente
salve dottore grazie per la sua risposta. Quindi anche i verbali di disabilita'e collocamento mirato saranno negativi? Pensavo che invalidita' e disabilita'fossero due cose diverse, cioe' vengono analizzate diversamente o sbaglio?