Punteggio inail

Salve.
In seguito ad un infortunio sul lavoro ho riportato la lesione del capolungo del bicipite dx e una lesione parziale del sovraspinato.
Ho subito un intervento di riparazione del tendine e acromionplastica mentre il bicipite non è stato operato.
Alla chiusura dell infortunio l inail mi ha dato un punteggio ma sul ciotolino si menziona solo la cuffia dei rotatori ma non il bicipite.
Volevo sapere se era possibile fare un ricorso.
Anche perché mi da molto fastidio il bicipite al minimo sforzo ho dolore con conseguente perdita di forza.
Non so se è corretto non valutare il bicipite.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.6k 226 26
Spett.le Utente,

se la lesione bicipitale non ha comportato postumi valutabili, ma Lei ritiene che sussistano, può presentare ricorso, per il quale Le suggerisco di rivolgersi ad un Ente di Patronato.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.