Punteggio inail

Salve in merito ad una caduta sul posto di laviromi ha causato i seguenti danni: lussazione del gomito destro, frattura scomposta del capitello radiale, frattura del processo coronoideo dell' ulna.
X tanto sono stato sottoposto ad intervento di chirurgico con riduzione cruenta di frattura del radio e dell'ulna con fissazione interna di 2 ancorette da 2, 8 alla base del processo coronoideo e 1 vite al capitello radiale.
Ho un estensione del braccio di circa 120 ma ho recuperato quasi tutta la flessione.
Secondo la vostra esperienza potrei avere un punteggio inail?
E quale sarebbe?
Distinti saluti
[#1]
Dr. Pietro Rinella Medico legale 249 21
Lei evidenzia l'estensione del braccio e quindi l'articolarità del gomito ma nulla dice per il polso.
Comunque, per entrambe le fratture (ulna e radio) dovrebbe superare la franchigia del 6%. Tutto comunque dipende dal recupero funzionale. Potrebbe essere utile una visita fisiatrica con bilancio motorio e poi andare a visita INAIL ma con un suo medico legale di fiducia

Dott. Pietro Rinella