Visita per patente

Buona Sera dottori, io da una visita e unico dottore dei tanti, mi ha diagnosticato la Meniere.
Secondo voi dovrei ricoverarmi x una sicurezza di questa diagnosi, dato che i miei ricoveri precedenti mi hanno solo riscontrato ipoacusia bilaterale?
Secondo quesito, se e Meniere devo denunciarlo alla motorizzazione?
oppure è la struttura a farlo?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Ettore Salteri Medico Chirurgo 24 1
Le notizie fornite DEVONO essere complete e veritiere! Saluti

Dr. Sergio Ettore Salteri, medico di base, Posturologia Vettoriale Interdisciplinare

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottore,che signifa?Allora aggiungo altro.Io questa domanda l'ho fatto ad uno specialista della mia citta e la risposta è stata"chieda al suo dottore di famiglia se deve allertare la motorizzazione in caso di pazienti con vertigini".Ho fatto tale domanda e il mio dottore mi dice di no.Cosi sono di nuovo punto e d'accspo.Non trovo da nessuna parte quslcosa che confermi una rispista precedente.