Come procedere per revisione invalidità

Buongiorno, un anno fa è stata data a mia madre di 81 anni con varie problematiche (crolli vertebrali multipli in osteoporosi grave, frattura del bacino, deterioramento cognitivo vascolare non degenerativo, policitemia) invalidità con accompagnamento e 104 per un anno con revisione.
Ci hanno inviato un sms con scritto di inviare via mail documentazione recente.
La situazione non è cambiata, mia madre non è autosufficiente e non può stare da sola, non ho recenti documentazioni perchè un po' per la cronicità della situazione (fratture, deterioramento ecc) un po' per la pandemia in atto non abbiamo più fatto negli ultimi mesi visite, esami e altri referti.
Come mi devo comportare dato che hanno chiesto di inviare nuove documentazioni via mail?
La situazione è rimasta inalterata o comunque leggermente peggiorata per il passare dell'età, sicuramente non migliorata e permane la situazione di scarsa mobilità e non autosufficiente.
Mi chiedevo cosa inviare e se fosse necessario fare una visita generale da inviare, cosa si fa in questi casi?
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,

potrebbe presentare una relazione sulle condizioni attuali, redatta a cura di un Medico Legale, o più semplicemente dal Medico di Medicina Generale.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie quindi può andare bene anche una relazione del medico di base, mi stavo orientando a chiedere tramite la misericordia (per ragioni di tempo) una visita domiciliare geriatrica . Potrebbe essere equivalente? Mi pare di capire che l'importante è che non sia in livera professione dico bene?