Infortunio sul lavoro

buongiorno
Posso io che sono residente a Bergamo e chiudere l'infortunio a Foggia nel mio domicilio?

Parto oggi x 2 settimane in ferie però il 13 dovrei chiudere l'infortunio che ho avuto venerdì e mi hanno dato 10 gg di riposo.

Ma per chiudere l'infortunio devo per forza andare a Bergamo?
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,

il quesito che Lei pone riguarda le procedure interne dell'INAIL, e non trova risposta nel T.U. (DPR 1124 del 1956); provi a contattare la locale sede dell'INAIL per verificare se può chiudere l'infortunio presso una sede differente da quella che lo segue.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]