punteggio di invalidità

salve egregi dottori...ho avuto esportazione di un cancro al colon nel marzo 2015 con rimozione del colon destro trasverso e parte dell colon sinistro più valvola ileocecale e 15 cm di ileo (con 5 anni di follow up e altri 2 interventi uno per infezione e un altro per laparocele), più nel periodo precedente ho fatto un incidente che mi ha procurato perdita dell'occhio destro e frattura pluriframmentaria alla tibia con conseguenti postumi...mi hanno dato così l'invalidità civile con punteggio 100% senza accompagno per 5 anni con revisione.

Durante questi 5 anni comunque ho avuto altri seri problemi e patalogie alcune legate all'intervento di emicolectomia dovuta all'esportazione del cancro...ma alla visita di revisione dello scorso febbraio del 2020 mi vedo dare una percentuale del 75% per sempre (no revisione).

La mia domanda è: è possibile avere il 75% di invalidità con tutte queste patologie che non mi permettono una vita normale e sono sempre a fare visite tac analisi etc con tutti i problemi e i dolori che mi causano?...elenco sotto le patologie così come sono riportate nel verbale con i codici...grazie.

Nel 2015 Intervento di emicolectomia dx per carcinoma infiltrante (pT3 G1-2).
Nel 2016 intervento per laparocele
addominale.
Pregressa frattura collo piede sx con rigidità articolare.
Perdita del visus in Odx post traumatico.
Affetto da
diabete mellito II NID, protrusioni discali cervicali e lombo-sacrali, disturbo ansioso-depressivo, rettocolite ulcerosa,
ipertensione arteriosa, epatopatia HBV cronica
Vigile, collaborante ed orientato t/s.
deambulazione e passaggi posturali.
Discrete condizioni generali.
esiti cicatriziali a
livello della caviglia sx ed a livello xifo-pubico.

Allegate visite oncologiche, diabetologiche, oculistiche e gastroenetrologiche.

Postumi di emicolectomia dx per carcinoma infiltrante (pT3 G1-2).
Pregressa frattura collo piede sx con rigidità
articolare.
Perdita del visus in Odx.
Diabete mellito II NID, protrusioni discali cervicali e lombo-sacrali, disturbo ansiosodepressivo,
rettocolite ulcerosa, ipertensione arteriosa, epatopatia HBV cronica
CODICE - 195.8
CODICE - 250.7
CODICE - 402
CODICE - 9309
CODICE - 9322
[#1]
Dr. Pietro Rinella Medico legale 249 21
Il 75% mi sembra in effetti basso ma non potrà raggiungere il 100% per cui in pratica nulla cambierebbe