Invalidità per stabilizzazione vertebrale

Buon pomeriggio a tutti,

vorrei fare una domanda: ho subito un intervento di stabilizzazione della colonna vertebrale, anterolistesi l4 l5 s1.

Potrei richiedere una percentuale di invalidità?
Ancora non riesco a camminare bene e ho paura che l'intervento non sia andato bene.

Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.6k 226 26
Spett.le Utente,

se non erro aveva già posto il quesito:

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-legale-e-delle-assicurazioni/768207-lombosciatalgia.html

Le risposte, per quanto mi riguarda, sono identiche.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]