Rinnovo patente con dopo infarto

Buongiorno
Ringrazio anticipatamente per la gentilezza nel rispondermi.

Nel giugno 2019 Ho avuto un infarto a 53 anni con conseguente applicazione di 4 Stent alle coronarie.

Ho un'esenzione denominata 0A02.

In questo momento mi sento bene, faccio attività fisica (bicicletta, camminate, nuoto).

Volevo sapere se per il rinnovo della patente (patente c) devo andare davanti ad una commissione medica oppure mi basta la classica visita fatta in autoscuola?

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,

a mio parere l'invio in Commissione è necessario.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]