Rinnovo patente b ed embolia polmonare

Nel 2015 ho avuto una embolia polmonare a causa di una trombosi venosa profonda; devo andare in commissione medica per il rinnovo della patente B a causa di una neuropatia agli arti inferiori.
Il neurologo, dopo una visita, ha scritto sul certificato medico che non ci sono problemi neurologici per la guida.
Non presentando nessun certificato in relazione alla TVP non vorrei che mi creassero problemi e che non mi rinnovassero la patente.

Ringrazio per la risposta.

Saluti.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.6k 226 26
Spett.le Utente,

pertanto cautelativamente si procuri una certificazione che attesti l'insussistenza di limitazioni in relazione alla pregressa TVP ed embolia polmonare.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Utente
Egr. Dr. Mascotti

potrebbe essere il medico di Medicina Generale che mi rinnova annualmente il Piano terapeutico ad attestare l'insussistenza di limitazioni per il rinnovo della patente B?

La ringrazio per la risposta.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.6k 226 26
Spett.le Utente,

potrebbe essere sufficiente, ma sarebbe meglio un'attestazione dell'ospedale presso il quale è stato seguito per tali problematiche.

Distinti Saluti.