Invalidità per epilessia

Buonasera Dottori, sono una ragazza di 27 anni e assumo Depakin dal 2008 in quanto ho avuto un episodio di crisi epilettica.
Da quando sono in terapia non ho più avuto episodi di svenimento, però almeno ogni due mesi mi si presentano delle crisi parziali.
Potrei richiedere l'invalidità per poter rientrare nelle categorie protette per cercare un lavoro?
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,

può certamente presentare l'istanza, anche se non è prevedibile, da quanto riferisce, se avrà una valutazione che comporti i benefici in questione.

Disitnit Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]