Assenza convocazione esame rinnovo legge 104/92

Buongiorno,
mio figlio, disabile al 100%, minorenne, da anni è idoneo alla legge 104/92.

Recentemente è arrivata, dall'Inps, lettera di convocazione per presentarsi a visita medica per il rinnovo della 104.

Il giorno della visita è domani, ma mio figlio non sta bene e non se la sente di presentarsi, vorrei rimandare la visita.

Come faccio a richiedere una seconda convocazione, senza fargli perdere il diritto alla 104?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

ormai il termine è decorso, in caso d'impossibilità a presentarsi alla convocazione INPS, deve inviare mail ove comunica assenza ed eventualmente allegare il certificato medico.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona