Presentazione domanda invalidità tramite patronato

Salve,

vorrei gentilmente chiedere una informazione di tipo amministrativo.
Probabilmente rispetto ai temi di solito trattati in questo sito potrebbe essere fuori tema.

Ho prodotto inizialmente il certificato medico introduttivo presso il mio medico di base e successivamente ho presentato, per il tramite di un CAF, la domanda ad un patronato il quale dovrebbe presentarla all'INPS affinché venga fissata una data di visita.

Il CAF, al termine della presentazione della domanda al patronato, ha dimenticato a stampare una copia della domanda; Il patronato che ha ricevuto al domanda, sta risultando irreperibile da diversi giorni.

La domanda che.
vi porgo è: cosa posso fare in base alla descrizione della vicenda?
si può annullare tutto?
a chi posso rivolgermi per annullare la pratica?

Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,

come Lei ha anticipato, non si tratta di questioni riguardanti la Medicina Legale e delle Assicurazioni.
Può rivolgersi alla sede INPS di competenza, ma suppongo che Le chiederanno gli estremi della domanda.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]