Calcolo danno biologico inail

Gentile dottore,
Sono Emi 32 anni, il giorno 11/05/2020 a seguito di un infortunio sul lavoro mi procuravo una frattura sovra intercondiloidea dell' Omero destro.
Risoluzione della frattura con ostrosintesi con placche e viti, inoltre osteotomia dell olecrano per esporre la frattura alla sintesi.

A seguito di parestesia e distesie a carico dell'ulnare veniva fatta una trasposizione il giorno 8 agosto 2020.

Al momento continuano le distesie migliorata la parestesia sopratutto mignolo e metà anulare.
Al gomito manca - 15 per estensione e raggiungo 90 in flessione. Pronazione della mano non possibile ai gradi estremi.
Ed inoltre presento una sindrome di compressione dell intraosseo anteriore (sindrome di kiloh-nevil).
Presento deficit della IFD del primo e secondo raggio della mano destra ed atteggiamento della mano benedicente ed inoltre difficoltà della presa fine della mano, a causa si una deficitaria presa a pinza.

Quanti protebbero essere in linea di massima i punti che potrebbe attribuirmi inail?

Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buonasera,

Le suggerisco di andare da un medico legale per una visita e per una perizia, solo così potrà avere una valutazione corretta.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
grazie Dottore, so bene che è impossibile effettuare una valutazione online, e sicuramente seguirà visita medico legale. Qualora fosse possibile volevo conoscere tale punteggio in linea di massima per farmi una idea?

Grazie mille