Ablazione transcateterale flutter atriale

Buongiorno Dottori,
Avendo una percentuale d'invalidità civile del 40%, da poco ho effettuato un intervento di ablazione per FA con esito positivo (per circa sei mesi ho assunto pradaxa) mi chiedevo se faccio domanda di aggravamento la percentuale d'invalidità potrebbe aumentare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

a mio parere è improbabile che la percentuale aumenti se l'infermità non comporta menomazione, come sembrerebbe dalla Sua descrizione.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]