Vorrei sapere in parole povere la conclusione dei suddetti esami eseguiti peso e pem

Salve gent.
dr sono la mamma di un ragazzo di 30 anni, che è diventato tetraplegico, a causa di un un'incidente stradale, e coinvolto anche dell'ospedale per errata diagnosi e intervento trascurato.
Circa 7 anni che svolge fisioterapia dei 4 arti, quindi ha mantenuto la muscolatura, ma non la ripresa motoria dei 4 arti, il medico legale del Giudice ha chiesto i seguenti esami strumentali:
pem e pess dei 4 arti, vorrei sapere le conclusioni dei suddetti esami...
Perche loro pensano che mio figlio potrà camminare in futuro...
Hanno un dubbio sulle condizioni della muscolatura, in quanto la RMN e tac e Rx, sono stati visionati da moltissimi neurochirurghi, che dicono che il danno midollare e davvero grave, e le controparti vogliono sminuire il grave danno midollare...

Il danno biologico, secondo alcuni esperti in materia, e del 95 %
Con grave danno morale, perché e seguito dalla psichiatria del policlinico di Catania.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.6k 226 26
Gentile Signora,

in questa sede non si può valutare più di quanto abbiano già fatto i clinici ed i periti che hanno avuto modo di visitare la persona interessata.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]