Carcinoma basocellulare invalidità civile

Salve dottore, io sono già invalido al 75% con handicap senza revisione.
Dopo tanti problemi di salute che già possiedo mi è apparso un carcinoma basocellulare dietro l’orecchio di 1, 2 cm circa.
Lo specialista dermatologo me lo ha rimosso prontamente con esportazione chirurgica 3 punti di sutura e con istologico che dice quanto segue: Carcinoma cutaneo basocellulare nodulare con focolai di necrosi. Indenni i margini di resezione chirurgica laterali e profondo
Mi dice di stare sotto controlli periodici ogni 3-4 mesi.

La mia domanda che volevo porle è: questo intervento influisce sulla mia invalidità, cioè devo fare aggravamento per l’aggiornamento della percentuale di invalidità?. . . grazie.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,

a mio parere quanto descrive non modificherebbe il grado di invalidità già riconosciutoLe precedentemente.

Distinti Saluti.
[#2]
dopo
Utente
Dimenticavo di dirle però che nel frattempo mi hanno anche dovuto aprire l’addome una terza volta ( nel 2015 per emicolectomia dx allargata al traverso per adenocarcinoma al colon, poi fine 2016 per grosso laparocele mediano) circa 2 mesi fa per recidiva laparocele con 10 punti di sutura in verticale dove mi hanno esportato anche la cistifellea per colecisti cronica litiasica . In questi giorni poi l’esportazione del carcinoma basocellulare più anche bruciato con spray una cheratosi cutanea sul viso sotto l’occho; e per tutto questo che le chiedevo se posso fare aggravamento. Grazie.
[#3]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,

per quanto riguarda il basalioma, confermo quanto Le ho già scritto.
Per l'altra infermità, dipende dagli esiti funzionali residuati all'intervento, che data l'epoca recente non dovrebbero essere ancora valutabili (cicatrice e cheratosi non rilevano ai fini dell'invalidità civile).

Distinti Saluti.
[#4]
dopo
Utente
Chiarissimo....grazie.