scintigrafia

Salve, il mio ortopedico mi ha prescritto una scintigrafia osse per infezione.
Di che tipo di scintigrafia parliamo? So che ce ne sono di diversi tipi...
Il medico di famiglia mi ha rilasciato una richesta bianca: "scintigrafia ossea"
Quando andrò a fare la consulenza con il medico di medicina nucleare porterò la richiesta del medico di famiglia più la dichiarazione dell'ortopedico che richiede una scintigrafia per infezione.
Tale documentazione basta per fare l'esame?
grazie
[#1]
Dr. Dario Genovesi Medico nucleare 78 11
Presumo che la richiesta fosse per "scintigrafia total-body con leucociti autologhi marcati", vista la dicitura "per infezione".
Sarà premura dello specialista di medicina nucleare darle le informazioni più dettagliate una volta presa visione di tutta la documentazione clinica e strumentale che gli presenterà.

Dott Dario Genovesi