Ciclo mestruale irregolare

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buona sera sono una ragazza di 26 anni vorrei un consiglio.Dal ultima visita dle mio ginecologo mi ha riscontrato una struttura microcistica e oligomenorrea ma nn mi ha prescritto la pillola perche sono in sovrappeso.Per me ogni mese e un incubo per il pensiero che mi assilla.Mi hanno consigliato di prendere SEPIA 30ch ma non mi hanno detto come in che dosaggio prenderla...Vorrei sapere come si prende e se puo essere utile per il mio problema oppure un prodotto che mi puo aiutare.La ringrazio molti
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente,
rimedi per aiutarla in omeopatia ce ne sono ma devono essere indicati previa visita medica diretta con un omeopata esperto, Sepia è solo uno tra i tanti.