Magnesio astenia e patologie intestinali

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Soffro di astenia e per questo motivo mi è stato prescritto di assumere del magnesio supremo. Ora quello che vi chiedo è se in caso di diverticolosi e colon irritabile ci possono essere delle conplicazioni. Grazie
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Sono certo che il collega che le ha prescritto l'integrazione di magnesio avrà valutato attentamente il suo quadro clinico; non esistono particolari controindicazioni nel suo caso ben inteso che la risposta a qualunque principio attivo è sempre soggettiva.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com