Il bisogno non riesco se non

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

buongiorno,

ho difficoltà ad evacuare, mi si gonfia la pancia e ho dolore ma nonostante senta il bisogno non riesco se non con l'aiuto di supposte di glicerina e clisterini (ogni 2-3 gg). attualmente prendo eubioflor 1 15 gt prima dei pasti e nux vomica 4 ch 3 gr la sera ma non sento molto miglioramento. dovrei passare a 6ch? grazie. distinti saluti. penelope

[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
non c'è motivo per cambiare la diluizione di Nux Vomica, ma bisogna inquadrare i sintomi (stipsi, gonfiore, dolore) - soprattutto se presenti da tempo - in una diagnosi precisa attraverso la visita medica per prescrivere la terapia adeguata.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.