Ansia e fiori di bach

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve, il fiore di Bach rose rock è indicato per alleviare ansia e sintomi quali oppressione al torace, palpitazioni, contrazioni e fiato corto? Quale sarebbe il disaggio indicato e quanto dura la terapia? È normale che nella fase iniziale stordisca un po'?
Grazie . Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
Gentile Utente,
dovrebbe postare il suo quesito nella sezione dedicata alle Medicine Non Convenzionali, dal momento che gli Psicologi offrono un differente tipo di terapia.
Meglio ancora sarebbe, a mio avviso, parlarne con chi le ha prescritto questo rimedio.

Cordiali saluti.

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i